Malmedy Oldtimer Bourse - 2012

Salone auto, accessori, parti, miniature, documentazione, club, ...


Il 2012 segna la 7ma edizione della Borsa di Malmedy, appuntamento imperdibile per gli appassionati del Belgio orientale.

“Malmedy Oldtimer Bourse” vuole soprattutto celebrare i veicoli storici ei loro proprietari, siano essi automobili, motociclette, trattori o camion. Queste fiere rappresentano anche una ghiotta occasione per scoprire queste regioni e per assaggiare alcune specialita' locali presso il ristorante situato nella hall.

Lo scopo di questa mostra-scambio è riunire tutti gli appassionati per scambiare idee ed esporre i loro gioielli più belli. Possiamo vedere il risultato della loro riparazione e tutto il lavoro svolto per dare nuova vita ai veicoli a volte portati alla luce in fondo a un vecchio fienile.

Nei padiglioni, commercianti provenienti da Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo e Paesi Bassi ti offriranno vari articoli come pezzi di ricambio, automobilia, libri, miniature, strumenti, documentazione e prodotti per la manutenzione.

Da segnalare che l'evento e'organizzato da una associazione di appassionati locali (ASBL AG Oldtimer Bourse) e si bassa tutto sul lavoro di, del Soroptimist Club di Malmedy e del patrocinio della città di Malmedy, il tutto senza scopo di lucro ma per il solo piacere di esserci



"Volevamo scrivere qui in motto intelligente ma al momento non ci viene in mente nulla"

line