PORSCHE WERKFOTO - 1983 - 911 SC

Porsche 911 SC La «Classica» tra le vetture sportive ora anche come Cabriolet.


La Porsche 911 entra nel suo diciannovesimo anno di vita e la sua domanda è tuttora crescente. Ciò può essere in parte attribuito alla recente presentazione della nuova 911 SC Cabriolet, ma certamente, e soprattutto, è dovuto alla fedeltà al modello, che si riflette favorevolmente sul mantenimento del valore di questa classica sportiva. Anche nella versione 1983 cambiano soltanto i colori esterni (tra cui cinque nuove vernici metallizzate) e i rivestimenti interni.

Porsche 911 SC


Poiché il motore posteriore a 6 cilindri, raffreddato ad aria, della 911 SC è diventato sempre più silenzioso è cresciuta anche l'esigenza dei passeggeri per quanto riguarda la qualità «HiFi» dell 'autoradio. Quindi per la 911 la Porsche offre una nuova radio-stereo-mangianastri con quattro altoparlanti HiFi .

Porsche 911 SC Cabrio


Per la nuova 911 SC Cabriolet, come per la Targa, sarà disponibile un portasci . Di serie per il cabriolet i sedili rivestiti in pelle, lo specchietto esterno sul lato del passeggero e il riscaldamento regolabile separatamente per il guidatore e per il passeggero.

Scheda 911 SC




"Volevamo scrivere qui un motto intelligente ma al momento non ci viene in mente nulla"

line